fbpx

Confronta Immobili

Confronta
You can only compare 4 properties, any new property added will replace the first one from the comparison.
Casa Caterina

Casa Caterina

Via Renato Fucini, 56127 Pisa PI, Italia

Vendita

ID Immobile:

 Conventino

Camere da letto
1
Bagni
1
Area
80 mq

Descrizione

Via Fucini, Pisa

In ANTEPRIMA DI VENDITA come Referenti Unici, con Piano Casa, Metodo di valorizzazione immobiliare, vantaggi per l’acquirente e per il venditore.

In Via Fucini, alle porte di Piazza Santa Caterina e della ZTL, troviamo Casa Caterina.

Conventino è una casa con affaccio unico su Via Fucini, posta al piano secondo senza ascensore, inserito all’interno di un condominio tenuto in ottime condizioni, precedentemente ex-Convento e vissuto principalmente da residenti. All’interno della chiostra condominiale è possibile parcheggiare la bicicletta. Desiderabile per due motivi: posizione ottima, prossima a Santa Caterina e nel Quartiere San Francesco; spazi interni versatili dove è possibile ricavare una seconda camera; bagno con finestra (una rarità in centro storico). 

 

PRENOTAZIONE VISITA https://anteprima-vendita.it/

 

Le condizioni interne sono ottime, manutenzione sempre eseguita. Da rivedere gli infissi esterni.

Queste caratteristiche rendono la casa pronta da vivere, sia come prima casa che come casa per investimento.

Varcata la porta d’ingresso, davanti a te si apre una stanza pluriuso (potenzialmente da realizzare un disimpegno e utilizzarla come seconda camera).

Alla tua destra trovi il living: uno spazio con doppia finestra luminoso, ampio e comodo per avere due ambienti distinti dal divano e dalla tavola per mangiare davanti all’angolo cottura, inoltre è presente anche un camino funzionante che crea quell’atmosfera magica desiderata da molti.

A sinistra, rispetto all’ingresso, troviamo la camera.

Dal disimpegno accediamo al bagno grande con finestra, ripostiglio uso lavanderia, soffitta utile come ricovero (in parte viziata da servitù di autoclave condominiale – restando comunque molto spazio utilizzabile).

Esternamente all’immobile, in proprietà esclusiva, abbiamo un ripostiglio.

L’immobile viene venduto arredato.

 

NOTA VISITA: Le visite saranno organizzate in un unico giorno per tutti gli interessati che si sono registrati, è necessaria la prenotazione. A seguito della richiesta, sarete contattati da un Consulente.

I tempi di vendita medi dei nostri immobili in vendita con PIANO CASA 4.0 sono entro 3 giorni dall’evento di presentazione dell’immobile e comunque non oltre 21 giorni, consigliamo pertanto se sei realmente interessato, affrettati a prenotare la visita per la data di presentazione e di essere pront@ a decidere se questa casa fa per te!

Planimetrie

Piano secondo - stato attuale

Piano secondo - stato proposto

Mappa

Visualizzazioni 14 giorni

Agenti

Agente Nico Tedeschi

GDPR Agreement *
WhatsApp Chiama Ora

Immobili simili

Confronta Immobili

Confronta
You can only compare 4 properties, any new property added will replace the first one from the comparison.
nico tedeschi agente immobiliare pisa marketing

Nico Tedeschi