Blog

realtà virtuale due esse pisa vendita immobiliare

Aper House – Il terratetto Verde

L’Aper House per il Terratetto Verde

Sabato 26 Ottobre si è svolto dalle ore 11 alle ore 14.
É stato un evento magico grazie alla partecipazione di 63 Clienti interessati che sono venuti al nostro Aper House e hanno visitato in anteprima il Terratetto Verde!
Tutto il Team della Due Esse riunito per coordinare al meglio questa giornata!
Presenti Ilaria Mari – Architetto Home Stager
Laura Orsi – Consulente del Credito
Gianni Cimmino – Referente Casain24 ore
E molti altri!

I nostri Aper House, eventi per la promozione di un immobile in vendita con Piano Casa 4.0, sono diversi rispetto ai classici Open House.

In ogni Aper House cerchiamo di rendere l’evento un’esperienza unica, proponendo e mostrando iniziative non ancora presenti sul territorio, cosi come immobili non ancora presenti sul mercato, grazie alla nostra iniziativa esclusiva che chiamiamo “Anteprima di vendita*.

L’idea è di proporvi l’immobile già al massimo del suo potenziale. Per fare questo, per ogni immobile selezionato, scegliamo l’Home Staging ovvero il “mettere in scena la casa”. Si tratta di un’attività ideata in America utilissima per comprendere la disposizione e l’utilizzo degli ambienti sin da subito, ideando un progetto grazie ad un Home Stager. Fa parte del nostro Team Ilaria Mari, Architetto Home Stager nonchè formatrice della materia, che con le sue competenze e personalità ci aiuta nel programma Piano Casa 4.0

Ci piace stare attenti ai dettagli e di mettere al centro il Cliente e la sue esigenze, coinvolgendolo e rendendolo parte attiva in ogni cosa che facciamo come ad esempio provare la realtà aumentata o virtuale.

Dall’Aperitivo offerto dalla nota Pasticceria Bargagna, dalla presentazione inedita ed esclusiva della Realtà Aumentata ancora non presente sul territorio, la Realtà Virtuale, il kit di ringraziamento lasciato ad ogni cliente, il prezzo dedicato speciale per l’evento e molto altro…

Ogni cosa è stata pensata e niente è stato lasciato al caso.

Per ogni Cliente abbiamo cercato di informazioni chiare e complete grazie alla presenza di diversi professionisti di settore durante l’evento.

*Anteprima di vendita

Detta anche Off-market ovvero “fuori mercato” o pre-vendita, è una tecnica di vendita immobiliare presente in Australia e in America già da diversi anni. Noi su Pisa e dintorni siamo i primi ad averla portata nel territorio. Proponiamo immobili ad una lista ristretta di potenziali clienti interessati iscritti alla nostra chat riservata. Se sei interessato puoi iscriverti anche tu CLICCA QUA!

aper open house immobiliare pisa
realtà aumentata due esse pisa vendita immobiliare